Vampiri

armedio_dexter_hall_01

Tutta colpa di Lisa! Anzi no! La prima, vera responsabile, di questo “ambaradan” sui Vampiri è Francesca!!!

Eravamo nel 2015, e Francesca, che ho conosciuto al Mirabilandia Horror Festival come interprete di “Huma” (e ormai avviata sul percorso per entrare nel team di ZombiE2.0) mi ha messo in contatto con Lisa Lambertini, vulcanica scrittrice, dalla cui “penna” sono nati i Vampiri di Dexter Hall.

armedio_dexter_hall_02

La loro idea era quella di “animare” le presentazioni dei romanzi, ricorrendo ad interpreti in grado di incarnare i personaggi che ne sono protagonisti, così nel gennaio del 2016, per la prima volta abbiamo tentato questo esperimento.

La passione di Lisa ha fatto crescere questo progetto, che ora raccoglie molte persone con diverse sensibilità artistiche, e da quando si è aggiunto all’avventura Andrea Moretti (di moroeventi.com) è stato battezzato moroVAMPIRElab.

moro_vampire_lab

PER APPROFONDIRE


L’esperienza con i Vampiri di Dexter Hall mi ha così intrigato, che mi sono dedicato allo sviluppo di un secondo Vampiro, si tratta di “Apocalisse’67″…

Il progetto è piuttosto articolato, ed in gran parte ancora TOP SECRET, però il lavoro di sviluppo dell’outfit è già a buon punto, qui puoi trovare i link ad alcuni album fotografici dedicati a questo Vampiro>>

wp_cover_03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *