Zombie

wp_cover_01

Questa sezione del sito è dedicata alla mia passione per gli Zombie, o meglio per l’animazione a tema Zombie.

Quella degli Zombie per me è una scoperta recente, è iniziato tutto alla fine del 2013, quando coinvolto dai ragazzi di ARGENTA ROCK CITY  ho partecipato ad ARGENTA ZOMBIE CITY, che non saprei bene come definire, se non “flash mob a tema Zombie”.

In quella occasione ho realizzato il primo personaggio Zombie, una sorta di “prototipo” destinato ad evolversi in Barabba Zombie, che oggi è il mio personaggio di punta.

LINK DI APPROFONDIMENTO:

cover

Grazie a questa prima “scintilla” ho avuto modo di conoscere persone ed organizzazioni del “micro-mondo” degli zombie, quello che alcuni definiscono “sub cultura zombie”.
Nel 2014 ho partecipato alla prima edizione del Mirabilandia Horror Festival e mi sono avvicinato a Zombie Inside, in seguito insieme al mio amico e collega Maxx Melato ho fondato il “team” ZombiE2.0 che nella pagina Facebook dedicata a questo progetto descriviamo in questo modo:

ZombiE2.0 è un’idea di show a tema Zombie che coinvolge performer capaci di interpretare i loro personaggi in modo realistico e spettacolare.
Nasce dall’idea di due amici che il destino ha infettato con il virus degli Zombie nel 2013… Gian Battista Fiorani e Maxx Melato che in più occasioni si sono incontrati nelle strade invase da questi “mostri”… ed è proprio sulla scena che l’infezione si è rafforzata, ora il VIRUS si presenta con questa evoluzione, 2.0 appunto.
Questa è una “IDEA” di show a tema zombie che vuole essere di altissimo livello dal punto di vista dell’interpretazione e della cura del particolare, per offrire davvero un uno spettacolo DA PAURA!!!
Ci piace definirci un “TEAM AD ASSETTO VARIABILE”, in quanto non siamo strutturati come associazione e nemmeno come gruppo, tutte le persone che collaborano con noi sono soggetti indipendenti o che fanno parte di gruppi organizzati che operano nei campi dello spettacolo o degli show a tema Zombie.
Ci troviamo a lavorare insieme in funzione delle necessità o delle richieste di organizzatori di manifestazioni a tema Zombie, organizzatori che riconoscono nel nostro modo di proporci un valore in grado di accrescere l’attrattività degli eventi che curano.

Una delle più recenti tappe del mio percorso orrorifico, grazie a un’idea di Vincenzo Malara, mi ha portato sul grande schermo, ho infatti partecipato alle riprese di Rudi – la Serie Web, interpretando il ruolo di Yuri, uno Zombie “cattivo” antagonista del “buon” Rudi, interpretato da Christian Terenziani.


Queste sono tre pagine Facebook a tema Zombie di cui sono amministratore…

Zombie_Calendar zombie20 Zombie_Academy
Zombie Calendar  ZombiE2.0  Zombie Campus 

Qui i link diretti agli album di Facebook dedicati ai miei personaggi Zombie…

Barabba_Zombie.jpg Gian_Carpenter Gian_Farmer
Barabba Zombie Gian Carpenter  Gian Farmer
Zombie_Hippy    
 Zombie Hippy    

Altre “robe” da Zombie…

Roba_Da_Zombie Protesi_&_C.jpg Barabba_Zombie_3D_Avatar
Roba da Zombie Protesi & C. Barabba Zombie
3D Avatar
Rudi_La_Serie
 Rudi la serie web

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *