Vitamina C

Da alcune settimane sto seguendo una persona, affiancandola e supportandola nella sua comunicazione sui social, Alice come lavoro opera nella distribuzione di una linea di prodotti per l’integrazione alimentare a marchio Kyani, emergente azienda americana che da alcuni anni opera anche nel mercato italiano, con una forma di distribuzione basata sul Network Marketing.

Grazie a lei mi sto facendo una cultura sull’alimentazione sana e sul corretto uso degli integratori alimentari.

Grazie al fiume di informazioni con cui Alice mi ha investito, mi è chiaro come il sole che in questo periodo di pandemia è fondamentale più che mai RINFORZARE il proprio SISTEMA IMMUNITARIO.

Per fare questo, un ruolo fondamentale ce l’ha la VITAMINA C, che può essere assunta con una normale, sana e variata alimentazione ed anche con integratori alimentari.

Ovviamente la VITAMINA C da sola non basta e non fa nemmeno i miracoli, così come gli integratori alimentari non sono la panacea per tutti i mali, come del resto è ben argomentato nella selezione di video che trovi qui sotto.

In uno di questi video è recensito e consigliato un integratore alimentare, si tratta del Vitamina C pura Retard, prodotto dalla Esi, io personalmente utilizzo e mi trovo bene con Arkovital Acerola 1.000, prodotto dalla Arkofarm, è distribuito nelle farmacie, nelle para farmacie ed anche su Amazon dove puoi trovarlo in confezioni di vari formati, 15 compresse, 30 compresse e 60 compresse.

Per ora è tutto, ma resta sintonizzato sul blog perché di certo nei prossimi giorni tornerò su questi argomenti…

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *